ATTREZZISTA (Sarnico)

ATTREZZISTA (Sarnico)

05 nov
|
Eurointerim
|
Sarnico

05 nov

Eurointerim

Sarnico

Categoria: PRODUZIONE E OPERATION Luogo di lavoro: vicinanze Sarnico (BG) Eurointerim S.p.
A.
- Filiale di Paratico (BS)ricerca, per scopo incremento personale, per aziendanel settore gomma plastica: ATTREZZISTA La persona sarà inserita all'interno del reparto e dopo iniziale formazione ed affiancamento si occuperà di:
* preparazione, montaggio e smontaggio degli stampi sulle presse
* attrezzaggio e regolazione delle macchine per l'avvio della produzione
* impostazione e modifica dei parametri di lavorazione
* avviamento delle macchine e verifica della corretta produzione
* manutenzione ordinaria e pulizia delle attrezzature
* cllaborazione con il reparto produttivo e con il personale addetto alla manutenzione Skills & Experience
* esperienza pregressa, come attrezzista in aziende del settore gomma-plastica
* conoscenza delle principali presse e degli stampi
* buona capacità di lettura del disegno tecnico




* conoscenza degli strumenti di misura e delle principali attrezzature da officina
* buona manualità e capacità di individuare e risolvere eventuali anomalie di processo
* precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team Contratto: assunzione commisurata all'esperienzacon finalità di inserimento direttamente in azienda. Retribuzione:da 30K a 33K, CCNL gomma-plastica. Disponibilità lavorativa:lavoro su 3 turnazioni (06-14 o 14-22 o 22-06), dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro:vicinanze Sarnico(BG). La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR
- Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.
A.
- Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Bergamo #J-18808-Ljbffr

📌 ATTREZZISTA (Sarnico)
🏢 Eurointerim
📍 Sarnico

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista (sarnico) / sarnico

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista (sarnico) / sarnico