Fresatore CNC (Lecco)

Fresatore CNC (Lecco)

05 nov
|
Adecco Italia
|
Lecco

05 nov

Adecco Italia

Lecco

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Azienda metalmeccanica con sede a Bulciago, in provincia di Lecco, specializzata nella meccanica di precisione conto terzi, nella produzione di componenti e nella realizzazione di cilindri pneumatici speciali, ricerca un Fresatore CNC da inserire stabilmente nel proprio organico. Responsabilità
* Gestire in autonomia le lavorazioni di fresatura CNC, garantendo il rispetto delle tolleranze e delle specifiche tecniche richieste dal cliente.
* Effettuare la programmazione bordo macchina utilizzando linguaggio Fanuc, ottimizzando cicli e parametri di lavorazione in funzione dei materiali.
* Preparare il macchinario CNC per la produzione, eseguendo il montaggio degli utensili, il piazzamento del pezzo e il relativo azzeramento.
* Monitorare l avanzamento delle lavorazioni di fresatura, intervenendo su parametri e attrezzature per mantenere costanza qualitativa e produttiva. Skill e Professionalità
* Conoscenza delle basi di meccanica e del disegno tecnico, con capacità di interpretare quote, tolleranze e indicazioni di lavorazione.
* Capacità di utilizzare, a livello operativo,



macchine utensili CNC per fresatura e di comprendere i principali parametri di taglio. Informazioni retributive Retribuzione: 30.000
- 33.000 CCNL: Metalmeccanico Artigiano Qualifica: Operaio Benefit
* Inserimento diretto presso l azienda cliente con tempo indeterminato, in un contesto produttivo stabile e strutturato.
* Orario di lavoro in giornata dal lunedì al venerdì, con organizzazione pianificata e regolare dei turni di officina. Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.
A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

📌 Fresatore CNC (Lecco)
🏢 Adecco Italia
📍 Lecco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: fresatore cnc (lecco) / lecco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: fresatore cnc (lecco) / lecco