Assemblatore/Ice Cablatore/Ice Elettronico (Cologno Monzese)

Assemblatore/Ice Cablatore/Ice Elettronico (Cologno Monzese)

05 nov
|
Synergie Italia
|
Cologno Monzese

05 nov

Synergie Italia

Cologno Monzese

SYNERGIE, Filiale di Segrate, per solida e strutturata realtà della zona di Cologno Monzese che rappresenta da anni un’eccellenza del territorio, ricerca un/una: ASSEMBLATORE/ICE E CABLATORE/ICE ELETTRONICO Dovrai occuparti di assemblare componenti di tipo elettrico, utilizzerà precisione e ottima manualitfi. Nello specifico ti occuperai di:
* Assemblaggio e montaggio di componenti meccanici ed elettrici
* Realizzazione e installazione di quadri elettrici
* Collaudo e controllo
* Utilizzo di strumenti da banco e di misura per verifica del corretto funzionamento elettrico Cerchiamo persone motivate, pronte a mettersi in gioco all’interno di un contesto dove poter sviluppare e valorizzare solide competenze manuali e di assemblaggio. Nello specifico cerchiamo:
* Esperienza anche minima in contesti di assemblaggio/produzione
* Conoscenza di strumenti da banco/misura
* Affidabilitue e precisione
* Gradita conoscenza degli schemi elettrici
* Contratto iniziale in somministrazione di 3/6 mesi, finalizzato all’inserimento diretto in azienda
* CCNL Metalmeccanica Industria livello D2
* Lordo mensile di 1984 euro con 13 mensilitfi #J-18808-Ljbffr

📌 Assemblatore/Ice Cablatore/Ice Elettronico (Cologno Monzese)
🏢 Synergie Italia
📍 Cologno Monzese

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assemblatore/ice cablatore/ice elettronico (cologno monzese) / cologno monzese