ODONTOIATRI e IGIENISTI DENTALI (Emilia-Romagna)

ODONTOIATRI e IGIENISTI DENTALI (Emilia-Romagna)

05 nov
|
Dentista a Domicilio
|
Emilia-Romagna

05 nov

Dentista a Domicilio

Emilia-Romagna

Siamo alla ricerca di ODONTOIATRI e IGIENISTI DENTALI che desiderino entrare a far parte di un progetto innovativo, in crescita e dal grande valore umano. Portiamo le cure odontoiatriche direttamente a casa delle persone, nelle RSA e nelle strutture assistenziali, prendendoci cura soprattutto di anziani, persone con disabilità e pazienti con difficoltà di spostamento. ? Dove? In Emilia-Romagna. ? Chi cerchiamo? Professionisti qualificati, empatici, motivati e desiderosi di lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo. ✨ Perché unirti a noi?
- Per partecipare a un progetto sanitario in espansione.
- Per svolgere un'attività competente flessibile e stimolante.
- Per collaborare con un'équipe esperta e organizzata.
- Per fare ogni giorno la differenza nella vita delle persone. Non cerchiamo soltanto competenze professionali. Cerchiamo persone che credano nel valore della cura. ? Invia la tua candidatura a: [email protected] ? www.dentista-domicilio.it DENTISTA A DOMICILIO – HOME HEALTH CARE *La professionalità di uno studio dentistico. Il valore umano di una cura a domicilio.*

📌 ODONTOIATRI e IGIENISTI DENTALI (Emilia-Romagna)
🏢 Dentista a Domicilio
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: odontoiatri e igienisti dentali (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: odontoiatri e igienisti dentali (emilia-romagna) / emilia-romagna