Addetto/a al picking (Spinea)

Addetto/a al picking (Spinea)

05 nov
|
Technobuild & Service
|
Spinea

05 nov

Technobuild & Service

Spinea

Azienda di facility management ricerca risorse per l'attività di picking e preparazione delle spese on line presso nostro cliente della grande distribuzione a Spinea. Posizione: La risorsa dovrà occuparsi di preparazione spesa per i clienti che utilizzano il servizio di prenotazione.

Requisiti:
Domicilio in zone limitrofe Disponibilità nei fine settimana/festivi Gradita esperienza in GDO Altre informazioni: Giorni: lun-dom (con almeno un giorno di riposo) Contratto: tempo determinato 1 mese con finalità di assunzione a tempo indeterminato CCNL: multiservizi 2° livello Tempo parziale 15h settimanali

📌 Addetto/a al picking (Spinea)
🏢 Technobuild & Service
📍 Spinea

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al picking (spinea) / spinea