Sales Assistant (Milano)

Sales Assistant (Milano)

05 nov
|
A di GAETA
|
Milano

05 nov

A di GAETA

Milano

A di GAETA è alla ricerca di una persona da inserire nel proprio team con il ruolo di Atelier Manager. Cerchiamo una persona dinamica, precisa e organizzata, con una resistente attitudine commerciale e interesse per il mondo della calzatura e del lusso. La figura selezionata affiancherà il team nelle attività quotidiane in atelier, contribuendo alla gestione delle vendite, delle relazioni con i clienti in atelier e online e allo sviluppo delle attività commerciali, in un ambiente internazionale e in continua evoluzione. Il profilo ideale:
- Ottima capacità commerciale, attitudine alla vendita e capacità di raccontare e valorizzare il prodotto e l'identità del brand.
- Ottima attenzione ai dettagli e sensibilità estetica.
- Capacità di lavorare in un ambiente agile e internazionale.




- Ottime capacità organizzative, precisione, autonomia e flessibilità.
- Ottime capacità comunicative e relazionali con le clienti e il team
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (requisito indispensabile). La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
- Interesse e affinità con il mondo e l'estetica di A di GAETA. Cerchiamo una persona motivata, intraprendente e con voglia di contribuire alla crescita del brand. Per candidarsi: inviare CV e una breve presentazione a: [email protected] Retribuzione: €600,00
- €1.500,00 al mese Sede di lavoro: In presenza

📌 Sales Assistant (Milano)
🏢 A di GAETA
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sales assistant (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sales assistant (milano) / milano