Operai/e Addetti/e All'assemblaggio (Osimo)

Operai/e Addetti/e All'assemblaggio (Osimo)

05 nov
|
ORIENTA
|
Osimo

05 nov

ORIENTA

Osimo

Zona di lavoro: Osimo Offerta di lavoro del 23/10/2026 Categoria: PRODUZIONE Offerta di lavoro inserita da: ORIENTA SPA Orienta Spa Società Agevolazioni
- Agenzia per il Lavoro
- ricerca per azienda cliente specializzata in attività di assemblaggio di apparecchiature elettroniche OPERAI/E ADDETTI/E ALL'ASSEMBLAGGIO con buona manualità per attività di assemblaggio e per effettuare lavorazioni di qualità. Requisiti richiesti:
* Buona manualità e precisione
* Esperienza, anche minima, in attività di assemblaggio
* Utilizzo di avvitatore e strumenti da banco
* Disponibilità immediata Orario di lavoro: orario fulltime dalle 7:20 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:30 Per candidarsi a questa offerta contattare: ORIENTA SPA Email: [email protected] Telefono: 071893414 #J-18808-Ljbffr

📌 Operai/e Addetti/e All'assemblaggio (Osimo)
🏢 ORIENTA
📍 Osimo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai/e addetti/e all'assemblaggio (osimo) / osimo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operai/e addetti/e all'assemblaggio (osimo) / osimo