Programmatore Plc (Torino)

Programmatore Plc (Torino)

05 nov
|
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
|
Torino

05 nov

Etjca. Agenzia Per Il Lavoro

Torino

Etjca, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Moncalieri, ricerca per azienda cliente situata a Poirino un Programmatore PLC esperto di macchine industriali .
La risorsa ricercata è un professionista già formato e con comprovata esperienza nella programmazione PLC, in grado di sviluppare e scrivere autonomamente il software di gestione di un intero macchinario o di più macchinari interfacciati.
Non si ricerca una figura di facile operatore o utilizzatore, ma un programmatore con competenze tecniche consolidate.
Tra i principali strumenti e linguaggi utilizzati rientrano Siemens TIA Portal e le modalità di programmazione LADDER, SCL, AWL e Graphics.
È richiesta inoltre esperienza nell'utilizzo e nella programmazione di unità tecnologiche, nella gestione di encoder e dispositivi I/O, nella programmazione di azionamenti tramite Startdrive, nell'utilizzo del protocollo OPC-UA per l'interfacciamento con le periferiche e nella programmazione di HMI e WinCC.
La mansione può prevedere trasferte in Italia, Europa ed Extra Europa, sia per l'installazione e la messa in funzione degli impianti, sia per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Requisiti richiesti:



Esperienza consolidata nella programmazione PLC di macchine industriali.
Ottima conoscenza di Siemens TIA Portal.
Padronanza dei linguaggi LADDER, SCL e AWL.
Conoscenza della programmazione HMI e WinCC.
Competenze nella gestione di encoder, dispositivi I/O e unità tecnologiche.
Conoscenza della programmazione di azionamenti e del protocollo OPC-UA.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità a effettuare trasferte in Italia, Europa ed Extra Europa.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 17:00.
È richiesta disponibilità a effettuare straordinari, anche il sabato mattina.
Inquadramento e retribuzione: RAL commisurata all'esperienza e alle competenze tecniche del candidato.
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs.
******** e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs.
******** e ********.

📌 Programmatore Plc (Torino)
🏢 Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc (torino) / torino