Profilo Per azienda operante nel settore manifatturiero, Adecco Lecco ricerca una figura di Back Office Commerciale Estero da inserire per una sostituzione maternita.
La risorsa entrera a far parte dellufficio commerciale e si occupera della gestione operativa degli ordini e del supporto ai clienti esteri, garantendo uninterfaccia costante con le diverse funzioni aziendali.
Principali attivita: Gestione del processo commerciale e inserimento ordini; Attivita di back office commerciale; Contatto quotidiano con clienti esteri tramite telefono ed e-mail; Monitoraggio dellavanzamento degli ordini e supporto post-vendita; Aggiornamento e gestione delle informazioni tramite gestionale Mago Zucchetti.
Skill e Professionalita Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale estero; Ottima conoscenza del processo di gestione ordini; Padronanza della lingua inglese (livello fluente), sia scritta sia parlata; Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali; Precisione,
organizzazione e orientamento al cliente.
Informazioni retributive Si offre: Inserimento con tempo determinato di 12 mesi in somministrazione oppure assunzione diretta da parte dellazienda; CCNL Legno Arredamento; Inquadramento Livello AE2; RAL € ******,72; Orario di lavoro full time dal lunedi al venerdi, 8:*******:30, con flessibilita oraria.
Sede di lavoro: zona Merate (LC) I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Back Office Commerciale Estero... (Lazio)
🏢 Adecco
📍 Lazio