ADDETTI/E ALLE PULIZIE FULL TIME E PART TIME (Torino)

ADDETTI/E ALLE PULIZIE FULL TIME E PART TIME (Torino)

05 nov
|
Etjca S. P. A.
|
Torino

05 nov

Etjca S. P. A.

Torino

Etjca S.p.a.
Etjca S.p.A., Filiale di Rivoli, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi ADDETTI/E ALLE PULIZIE da inserire presso diversi appalti situati sul territorio di Torino.
Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di pulizia e sanificazione degli ambienti, garantendo il mantenimento degli standard di igiene e ordine previsti.
Preferibile esperienza pregressa nella mansione;
Flessibilità e disponibilità a lavorare su diversi appalti;
Disponibilità immediata o nel breve periodo.
Orario di lavoro: Disponibilità sia per inserimenti tempo parziale sia full-time, in base alle esigenze dei singoli appalti.
Iniziale contratto in somministrazione + finalità assuntiva.
1 livello Multiservizi (7,70 lordi l'ora)
Torino, presso diversi appalti.
UE 679/2016 c.GDPR) pubblicata sul sito
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo: Facility management/Pulizie
Lavoro temporaneo

📌 ADDETTI/E ALLE PULIZIE FULL TIME E PART TIME (Torino)
🏢 Etjca S. P. A.
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alle pulizie full time e part time (torino) / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti/e alle pulizie full time e part time (torino) / torino