ADDETTI E ADDETTE AL PORTIERATO (Arezzo)

ADDETTI E ADDETTE AL PORTIERATO (Arezzo)

05 nov
|
Lavoropiù
|
Arezzo

05 nov

Lavoropiù

Arezzo

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

AREZZO (AR)

Tipo di contratto:

Tempo determinato in somministrazione

Orario:

Part Time Orizzontale

Fascia di RAL:

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiù SpA - Filiale di Firenze cerca: ADDETTI/ADDETTE AL PORTIERATO La risorsa farà attività di sorveglianza in una nota azienda e si occuperà di:

- Sorveglianza,
- Controllo perimetri,
- Segnalazione eventuali problematiche e anomalie,
- Controllo video di sorveglianza.

Luogo di lavoro: Arezzo Orario di lavoro: Tempo parziale 32 ore (4 giorni da otto ore) con turni dal lunedì alla domenica nelle fasce orarie Visualizzare il telefono su joinrs.com / 15.00-23.00 / 23.00-07.00 Si offre contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento diretto

Requisiti

- Disponibilità immediata
- Conoscenze intermedie nell'uso dei principali software informatici
- Disponibilità a lavorare su turni da lunedì alla domenica e sul turno notturno

📌 ADDETTI E ADDETTE AL PORTIERATO (Arezzo)
🏢 Lavoropiù
📍 Arezzo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti e addette al portierato (arezzo) / arezzo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti e addette al portierato (arezzo) / arezzo