OPERAIO ALIMENTARE (Campi Bisenzio)

OPERAIO ALIMENTARE (Campi Bisenzio)

05 nov
|
ADHR Group
|
Campi Bisenzio

05 nov

ADHR Group

Campi Bisenzio

ADHR Group filiale di Firenze ricerca per azienda cliente un/a OPERAIO ALIMENTARE

Posizione:

Il candidato selezionato si occuperà:

- del controllo della linea di produzione,
- della manipolazione della materia prima ( carne, verdure, pesce);
- miscelazione delle materie prime;
- scarico della linea;
- della pulizia delle stoviglie.

Requisiti:

- pregressa esperienza in contesti produttivi;
- gradito il possesso attestato Haccp;
- disponibilità immediata.
- Disponibilità a straordinari.

Altre informazioni:

luogo di Lavoro: Campi Bisenzio

Orario: Tempo pieno, lun-ven, con disponibilità a straordinari ORARIO AZIENDALE DALLE 6:00 ALLE 20:00 Ingresso scaglionato.

CCNL ALIMENTARE INDUSTRIA livello 6/5

RAL circa 27.000 euro





Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs. 198/2006 (Codice delle Pari Opportunità) e del D.lgs. 7 maggio 2026, n. 96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.lgs. 196/2003 come modificato dal D.lgs. 101/2018. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132696.8

📌 OPERAIO ALIMENTARE (Campi Bisenzio)
🏢 ADHR Group
📍 Campi Bisenzio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio alimentare (campi bisenzio) / campi bisenzio