Muratore (Gallarate)

Muratore (Gallarate)

05 nov
|
Mister Temp
|
Gallarate

05 nov

Mister Temp

Gallarate

MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.

La filiale di Milano ricerca, per azienda cliente, 3 ( tre ) Muratori

Il tuo ruolo

Le risorse selezionate verranno inserite nella squadra di cantiere e svolgeranno mansioni di ristrutturazione edifici e coperture ( tetti e solai ) nei siti cantieristici in provincia di Varese

Requisiti

Automunito

Disponibilità immediata

Profilo ideale

Il candidato ideale ha almeno 2 anni di esperienza

Si offre un primo tempo determinato con assunzione a Tempo Indeterminato dopo 6 mesi

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informata privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it

Sede di lavoro: Varese e Provincia

Informazioni complementari

Tipologia contrattuale : Somministrazione

Orario di lavoro : Full time

Retribuzione : Negoziabile in base al profilo

📌 Muratore (Gallarate)
🏢 Mister Temp
📍 Gallarate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: muratore (gallarate) / gallarate