05 nov
|
Adecco Italia
|
Abano Terme
05 nov
Adecco Italia
Abano Terme
Hai esperienza in produzione e cerchi un'opportunità stabile all'interno di una realtà solida e organizzata? Questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Stiamo alla ricerca un Operaio/a Alimentare Turnista da inserire presso una primaria azienda del settore alimentare con sede a Parma. Entrerai a far parte di un ambiente produttivo strutturato e moderno, caratterizzato da linee automatiche, elevati standard qualitativi e una forte attenzione alla sicurezza e al lavoro di squadra.
Cosa Farai:
Gestirai attività di produzione e confezionamento alimentare nel rispetto degli standard di qualità aziendali.
Compilerai documentazione di produzione e schede prodotto, garantendo la corretta tracciabilità di materiali e lotti.
Contribuirai a mantenere ordine, pulizia e organizzazione della postazione di lavoro.
Collaborerai quotidianamente con colleghi e responsabili per il raggiungimento degli obiettivi produttivi.
Opererai nel pieno rispetto delle procedure aziendali e delle normative in materia di sicurezza e igiene alimentare.
Chi stiamo cercando
Persone con esperienza in contesti produttivi strutturati, preferibilmente nel settore alimentare.
Candidati che abbiano familiarità con linee automatiche di produzione.
Buone competenze informatiche e capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali aziendali.
Persone dinamiche, motivate e orientate al lavoro di squadra.
Disponibilità al lavoro su turni e flessibilità organizzativa.
Precisione, attenzione ai dettagli e rispetto delle procedure operative.
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato con concrete prospettive di continuità.
Inquadramento al VI Livello CCNL Alimentare Industria.
14 mensilità.
RAL indicativa di 26.000 € annui, oltre alle maggiorazioni previste per lavoro notturno e festivo.
Accesso alla mensa aziendale.
Premio di produzione annuale legato al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
?? Orario di lavoro
L'attività si svolge su tre turni a rotazione:
05:00 - 13:00
13:00 - 21:00
21:00 - 05:00
Dal lunedì al sabato, con:
Domenica libera.
Un ulteriore giorno di riposo a rotazione durante la settimana.
Data inizio prevista: 16/11/2026
Categoria Qualificato: Operai Generici
Città: Parma (Parma)
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
Retribuzione: 26000/Annuale
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Operaio/a Alimentare (Abano Terme)
🏢 Adecco Italia
📍 Abano Terme