05 nov
|
agap2 Italia
|
Italia
05 nov
agap2 Italia
Italia
Chi siamo
AGAP2 è una società di consulenza ingegneristica e operativa, parte del MoOngy Group. Con oltre 7.500 dipendenti e presenza in 14 Paesi europei, operiamo in Italia dal 2018 e continuiamo a crescere grazie a professionisti che condividono i nostri valori: ambizione, dinamismo, spirito di squadra, proattività e voglia di mettersi in gioco. Crediamo nello sviluppo continuo delle competenze e in un ambiente di lavoro inclusivo, collaborativo e in costante evoluzione Descrizione della posizione Capo Cantiere – Site Manager Per un’azienda cliente che progetta e installa macchine e impianti industriali, cerchiamo un Capo Cantiere – Site Manager. Coordinerà le attività di montaggio presso i clienti, con la responsabilità di sicurezza, qualità e tempi della commessa. Cosa farai
• Ricoprirai il ruolo di Preposto di cantiere e vigilerai sulle misure di sicurezza per tutte le persone presenti.
• Redigerai il Piano di Montaggio e Controllo ed effettuerai le verifiche previste, in particolare quelle sui componenti strutturali secondo la UNI EN 1090. Conserverai le registrazioni dei controlli.
• Coordinerai le ditte di montaggio e i subfornitori in cantiere.
• Farai da riferimento tra azienda e cliente per risolvere i problemi di cantiere.
• Aggiornerai il Giornale di cantiere e riferirai al Responsabile dei montaggi esterni su avanzamento e tempi.
• Garantirai il rispetto delle procedure di sicurezza, ambientali e di gestione dei rifiuti.
• Proporrai soluzioni tecniche per l’installazione e le metterai in atto dopo l’approvazione del Responsabile di Progetto.
• Leggerai il contratto di commessa e ne redigerai la specifica e il Gantt.
• Acquisterai il materiale mancante per non fermare la commessa. Cosa cerchiamo
• Formazione da Preposto ai sensi del D.
Lgs. 81/08.
• Esperienza nel montaggio di macchine o impianti industriali.
• Lettura del disegno meccanico.
• Conoscenza di lavorazioni meccaniche, saldatura, metodi di montaggio, movimentazioni e sollevamenti.
• Capacità di organizzare e gestire subappaltatori e subfornitori: pianificazione, controllo, analisi dei costi e rispetto dei requisiti.
• Disponibilità a Trasferte in europa
• Buone capacità relazionali con i referenti dei clienti e attitudine al controllo.
• Inglese e Francese fluente, parlato e scritto.
• Disponibilità a trasferte
• Conoscenza di base delle norme: UNI EN ISO 9001, EN 9100, UNI EN ISO 14001, UNI ISO 45001, UNI EN 1090-1, UNI EN ISO 3834-2, UNI EN 15085-2, UNI ISO 37001. Costituisce un plus
• Lettura degli schemi elettrici. Cosa offriamo
• Contratto a tempo indeterminato La retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra 40.000 EUR e 70.000 EUR. La posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. Il posizionamento all’interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all’esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna The world needs you AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un contesto di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della L. 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679.
📌 SITE MANAGER (Italia)
🏢 agap2 Italia
📍 Italia