03 nov
|
Lega del Filo d'Oro
|
Osimo
03 nov
Lega del Filo d'Oro
Osimo
h3Dettaglio Posizione /h3pLa figura selezionata, in possesso dei requisiti richiesti, sarà inserita all'interno della Direzione Sanitaria Nazionale e contribuirà a promuovere l'omogeneità delle pratiche professionali, la qualità assistenziale e la sicurezza delle cure nelle diverse sedi della Fondazione.
/ph3Requisiti richiesti: /h3ulliLaurea in Professioni Sanitarie e iscrizione all'Albo professionale; /liliMaster o formazione manageriale in ambito sanitario; /liliEsperienza in ruoli di coordinamento o responsabilità tecnico-competente; /liliConoscenza dei sistemi qualità, dei processi di accreditamento e dei principi di gestione del rischio clinico; /liliDisponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
/li /ulh3Costituiscono titolo preferenziale: /h3ulliEsperienza in contesti sociosanitari,
riabilitativi o nell'ambito della disabilità complessa; /liliEsperienza come formatore/docente in ambito sanitario; /liliEsperienza in organizzazioni articolate su più sedi.
/li /ulpCompletano il profilo spiccate capacità relazionali, orientamento al lavoro in team e al miglioramento continuo.
/ppInserimento: CCNL Sanità Privata (AIOP/ARIS) - livello da definire in base al'esperienza maturata.
/ppRetribuzione annua lorda: € ****** - € ******.
/ppOrario di lavoro: Full time.
/ppSede di lavoro: Osimo (AN), con disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
/ppl'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza alcuna discriminazione legata al genere, all'identità di genere, all'orientamento, all'età, all'origine o a qualsiasi altra condizione personale, nel rispetto dei principi di pari opportunità.
/p #J-*****-Ljbffr
📌 Referente Delle Professioni Sanitarie (Osimo)
🏢 Lega del Filo d'Oro
📍 Osimo