Profilo Per azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede a Lainate, siamo alla ricerca di un/una operaio/a addetto/a alla SALDATURA A TIG specializzato/a nella carpenteria INOX (lamiere fino a 3 mm di spessore).
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
Responsabilita Saldatura a TIG su acciaio INOX.
Skill e Professionalita Richiesta esperienza di almeno 3 anni di esperienza nella saldatura a TIG.
Informazioni retributive Retribuzione: RAL tra i ****** e i ****** € CCNL: Metalmeccanici PMI Livello: 4°-6° livello in base al livello di esperienza Qualifica: Operai specializzati Agevolazioni Informazioni Aggiuntive Assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdbqlu
N.****-SG del **********).
📌 Saldatore A Tig (Milano)
🏢 Adecco
📍 Milano