Data & Bi Project Manager — Microsoft Ecosystem (Hybrid) (Lazio)

Data & Bi Project Manager — Microsoft Ecosystem (Hybrid) (Lazio)

03 nov
|
AGIC
|
Lazio

03 nov

AGIC

Lazio

AGIC cerca un Project Manager – Data & Business Intelligence (Microsoft Ecosystem) per guidare progetti Data & BI presso sedi di Roma o Milano. Il candidato coordina team tecnici e stakeholder, garantisce qualità, tempi e allineamento agli obiettivi di business.
La posizione prevede l'uso di Azure, Power BI e Microsoft Fabric, con opportunità di smart working, flessibilità oraria e crescita qualificato all'interno di una realtà Microsoft Solution Partner.

📌 Data & Bi Project Manager — Microsoft Ecosystem (Hybrid) (Lazio)
🏢 AGIC
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: data & bi project manager — microsoft ecosystem (hybrid) (lazio) / lazio