Addetto/A All'Assemblaggio (Guastalla)

Addetto/A All'Assemblaggio (Guastalla)

03 nov
|
Gigroup
|
Guastalla

03 nov

Gigroup

Guastalla

Per azienda del settore Metalmeccanico con sede a Guastalla (RE), ricerchiamo risorse da inserire come Addetti/e al montaggio.
La persona si occuperà di attività di montaggio su linea di produzione.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore di secondo grado
Minima esperienza pregressa nella mansione
Località abitativa vicina alla Sede Aziendale di Guastalla
Lingue: italiano
Orario di lavoro full-time
07:*****:*******:*****:30 o su 2 turnazioni 05:*****:00 ;
13:*****:30
Contratto e retribuzione:
CCNL: Metalmeccanica Industria
Livello: D1 + integrativi aziendali
Retribuzione indicativa: € ****,99 lordi/mese
Buoni welfare da CCNL
Premio aziendale annuo
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione,



Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo

📌 Addetto/A All'Assemblaggio (Guastalla)
🏢 Gigroup
📍 Guastalla

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'assemblaggio (guastalla) / guastalla