Tornitore Cnc (Lazio)

Tornitore Cnc (Lazio)

03 nov
|
Adecco
|
Lazio

03 nov

Adecco

Lazio

Profilo Adecco Italia Spa ricerca, per azienda metalmeccanica di Sesto Fiorentino specializzata nella produzione di componentistica per il settore oil&gas;, un/a tornitore cnc.
La persona si occupera in autonomia della postazione di tornitura cnc dedicata al tornio parallelo Zanoletti OMG 400.
Responsabilita conduzione e programmazione del tornio cnc; attrezzaggio, regolazione offset e piazzamento pezzo; collaudi bordo macchina.
Skill e Professionalita conoscenza base dei linguaggi di programmazione (la conoscenza di FAGOR verra considerato un plus); lettura del disegno meccanico.
Completano il profilo un approccio curioso, motivato allapprendimento di nuove mansioni.
Informazioni retributive Retribuzione: *****K CCNL: metalmeccanico artigianato Livello: 3 Qualifica: operaio Informazioni Aggiuntive Lorario di lavoro e tempo pieno, 40 ore settimanali,



dal lunedi al venerdi 8-17 con unora di pausa pranzo.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilita di assunzione a tempo indetermianto.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

📌 Tornitore Cnc (Lazio)
🏢 Adecco
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore cnc (lazio) / lazio