Saldatore a filo (Lavagno)

Saldatore a filo (Lavagno)

05 nov
|
Manpower
|
Lavagno

05 nov

Manpower

Lavagno

Per azienda operante nel settore della carpenteria leggera e della lavorazione dei metalli, siamo alla ricerca di un* Saldatore a Filo da inserire all'interno del reparto produttivo.

La risorsa si occuperà di:- Eseguire attività di saldatura a filo su componenti e strutture metalliche;- Preparare i pezzi da saldare secondo le specifiche tecniche e i disegni forniti;- Effettuare controlli visivi sulla qualità delle saldature eseguite;- Utilizzare strumenti da officina e attrezzature di carpenteria;- Collaborare con il team produttivo per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi;- Segnalare eventuali anomalie o difformità riscontrate durante le lavorazioni.

Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa nella saldatura a filo;- Buona conoscenza dei materiali metallici e delle principali tecniche di lavorazione;- Buona manualità e utilizzo degli strumenti da officina;- Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità.

Completano il profilo:- Capacità di lavorare in team;- Affidabilità e senso di responsabilità;- Flessibilità operativa;- Buona predisposizione all'apprendimento e al miglioramento continuo.





Si offre:- Inserimento in azienda con contratto commisurato all'esperienza;- RAL indicativa compresa tra € 27.000 e € 30.000;- Ambiente di lavoro dinamico e strutturato;- Opportunità di crescita qualificato all'interno di una realtà solida e in espansione.

Sede di lavoro: Vago di Lavagno (VR)Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, su due turni giornalieri.“Manpower e le altre Società di Manpower

Group garantiscono (ai sensi del D.

Lgs 198/2006, D.

Lgs.215/2003 e D.

Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.

Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.

Manpower.it - Aut.

Min.

Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.

Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026

📌 Saldatore a filo (Lavagno)
🏢 Manpower
📍 Lavagno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: saldatore a filo (lavagno) / lavagno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: saldatore a filo (lavagno) / lavagno