Sviluppatore Backend Oracle/PL/SQL (Biella)

Sviluppatore Backend Oracle/PL/SQL (Biella)

05 nov
|
Gruppo Sicis
|
Biella

05 nov

Gruppo Sicis

Biella

Per un progetto di consulenza, SICIS ingaggia professionisti freelance esperti in Oracle PL/SQL. Si richiedono 3 giorni di presenza settimanale presso il cliente a Biella. Competenze chiave:
* Solida padronanza del linguaggio PL/SQL Oracle
* Esperienza pregressa con database relazionali, preferibilmente Oracle
* Progettazione e manutenzione di procedure, package, trigger, funzioni e query complesse
* Abitudine a lavorare su sistemi Linux/Unix e creazione di script Shell
* Capacità di analisi tecnica, debug e risoluzione problematiche
* Utilizzo di piattaforme di versionamento (Git) A disposizione:
* Collaborazione a Partita Iva
* Parricelle economiche legate alla carriera competente Per candidarsi, esprimi il consenso privacy: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Con i seguenti riscontri:
* Tariffa giornaliera netta (Partita Iva)
* Tempistiche di preavviso e disponibilità

📌 Sviluppatore Backend Oracle/PL/SQL (Biella)
🏢 Gruppo Sicis
📍 Biella

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sviluppatore backend oracle/pl/sql (biella) / biella