Assemblatore Meccanico – Macchine Di Codifica E Tracciabilità Venezia

Assemblatore Meccanico – Macchine Di Codifica E Tracciabilità Venezia

04 nov
|
GRAPHI MECC
|
Venezia

04 nov

GRAPHI MECC

Venezia

Graphimecc Group cerca un Montatore Meccanico per ampliare il team. La figura si occuperà di montaggio meccanico di macchine ed impianti e di controlli sul corretto montaggio.

Sono richiesti diploma tecnico, lettura del disegno meccanico, uso di utensili da montaggio, conoscenza dell'inglese, precisione e lavoro di squadra. Preferibile provenienza dal settore packaging/converting; range RAL 23.000–30.000 EUR annui.
J-18808-Ljbffr

📌 Assemblatore Meccanico – Macchine Di Codifica E Tracciabilità Venezia
🏢 GRAPHI MECC
📍 Venezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assemblatore meccanico – macchine di codifica e tracciabilità venezia / venezia