Network Engineer – Data Center & Cisco Aci Onsite Rome Lazio

Network Engineer – Data Center & Cisco Aci Onsite Rome Lazio

04 nov
|
TELEBIT
|
Lazio

04 nov

TELEBIT

Lazio

Telebit SpA cerca un Network Engineer – Resident per supportare progetti enterprise in ambito networking e data center.
Verrà inserito in organico e lavorerà su design di rete, implementazione e gestione delle infrastrutture Cisco ACI presso un rilevante cliente enterprise, con focus su documentazione di progetto e procedure di migrazione.
La mansione prevede collaborazione con team interni e partner, e possibilità di abilitare modalità mista o onsite in base alle attività.
J-*-Ljbffr

📌 Network Engineer – Data Center & Cisco Aci Onsite Rome Lazio
🏢 TELEBIT
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: network engineer – data center & cisco aci onsite rome lazio / lazio