Profilo Si ricerca una figura da inserire come addetto/a mensa presso una realta operante nella provincia di Ferrara.
La risorsa selezionata si occupera principalmente delle attivita legate alla preparazione e distribuzione dei pasti e/o lavaggio stoviglie.
Responsabilita Preparazione e distribuzione dei pasti; Supporto alle attivita di cucina; Lavaggio di stoviglie, utensili e attrezzature; Riordino e pulizia degli spazi di lavoro nel rispetto delle normative igienico-sanitarie; Collaborazione con il team per garantire un servizio ottimizzato e di qualita.
Skill e Professionalita Capacita di lavorare in team e buone doti organizzative; Disponibilita e flessibilita oraria; Possesso dellattestato HACCP in corso di validita; Costituisce titolo preferenziale il possesso dellattestato per la gestione della celiachia.
Informazioni retributive Retribuzione: € 8,88 lordi/ora.
Informazioni Aggiuntive Si offre contratto di lavoro tempo parziale , con orario distribuito prevalentemente nelle fasce mattutine e/o serali , in base alle esigenze organizzative dellazienda.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
, D.lgs e D.lgs , sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
📌 Addetto/a Mensa Part Time Lazio
🏢 Adecco
📍 Lazio