04 nov
|
Randstad Italia
|
Bassano del Grappa
04 nov
Randstad Italia
Bassano del Grappa
Per rilevante azienda cliente del settore tessile/abbigliamento situata nella zona di Bassano del Grappa (VI), selezioniamo un/a Stiratrice / Stiratore (TEMPO PARZIALE * ore).
Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto stiro/finitura e si occuperà della stiratura industriale e del confezionamento dei capi, garantendo gli standard qualitativi richiesti dall'azienda.
Orario di lavoro: 7.3 e 13.
Retribuzione annua: € - €
esperienza
2 anni
Esperienza pregressa nella mansione di stiratrice/stiratore, maturate preferibilmente in maglifici, confezioni o stirerie industriali.
Ottima manualità, precisione e cura dei dettagli.
Conoscenza dei principali tessuti e delle relative tecniche di stiro.
Domicilio o residenza nella zona di Bassano del Grappa e comuni limitrofi.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. , del Decreto Legislativo n. e del Decreto Legislativo n. ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) * sulla protezione dei dati (GDPR).
Stiratura di capi d'abbigliamento tramite utilizzo di ferro da stiro qualificato/industriale e/o capospalla (presse/manti).
Controllo qualità visivo del capo finito e individuazione di eventuali difetti di tessitura o confezione.
Piegetatura, imbustamento e preparazione dei capi per la successiva fase di spedizione. xrdbqlu
Supporto alle piccole attività di finitura e confezionamento di reparto.
📌 Stiratrice Bassano Del Grappa
🏢 Randstad Italia
📍 Bassano del Grappa