Addetto Alla Riempitura Pannelli (Giussano)

Addetto Alla Riempitura Pannelli (Giussano)

05 nov
|
Ali Seregno
|
Giussano

05 nov

Ali Seregno

Giussano

Verify your
compatibility
with this job ad ? % Apply Ali Seregno, per azienda cliente operante nel settore manifatturiero, siamo alla ricerca di un/una:
OPERAIO - OPERAIA DI PRODUZIONE SU TRE TURNI
Mansioni principali: Conduzione e gestione di macchinari automatici e manuali. Controllo qualità dei prodotti finiti secondo gli standard aziendali. Utilizzo di strumenti di misura come calibro e micrometro. Montaggio, smontaggio e manutenzione ordinaria dei macchinari. Pulizia e organizzazione della postazione di lavoro. Requisiti: Interesse per il settore e voglia di crescita competente. L'esperienza nelle mansioni indicate sarà considerata un plus. Disponibilità a lavorare su tre turni. Valutiamo anche profili senza esperienza pregressa.
Cosa offriamo:



Opportunità di crescita in un ambiente dinamico. Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione stabile. Ral 24 k.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.M.I.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORW

📌 Addetto Alla Riempitura Pannelli (Giussano)
🏢 Ali Seregno
📍 Giussano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla riempitura pannelli (giussano) / giussano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla riempitura pannelli (giussano) / giussano