L’aumento delle richieste di visite e valutazioni immobiliari porta a inserire una figura di prima accoglienza in uno studio immobiliare rivolto alla clientela privata. Cerchiamo una persona che segua il contatto iniziale con i visitatori e aiuti gli agenti a tenere ordinata l’agenda degli appuntamenti. Al telefono, raccoglierà le informazioni essenziali e indirizzerà le richieste; in studio, preparerà i documenti utili alle visite e aggiornerà le schede degli immobili nel gestionale.
Offerta e benefit:
• Contratto a tempo indeterminato, tempo completo
• Retribuzione lorda mensile indicativa: 1400-1600 €
• Buoni pasto
• Formazione continua
Requisiti:
• esperienza non richiesta; è previsto affiancamento sulle procedure dello studio
• diploma di scuola superiore e uso quotidiano di posta elettronica e strumenti Office
• comunicazione chiara al telefono e riservatezza nel trattare dati di clienti e proprietari
• disponibilità a disponibilità immediata
Il lavoro richiede di alternare accoglienza, telefonate e aggiornamento delle schede, mantenendo il filo tra richieste dei clienti e disponibilità degli agenti. Offriamo un contesto concreto, legato alla compravendita e alla locazione di immobili, con procedure da apprendere sul campo. Orario giornaliero su cinque giorni, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Genova
📌 Segreteria studio immobiliare con inglese (Genova)
🏢 DIME
📍 Genova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.