Modellista (Emilia-Romagna)

Modellista (Emilia-Romagna)

05 nov
|
MF Consultant S.a.s di Marisa Ferrara & C
|
Emilia-Romagna

05 nov

MF Consultant S.a.s di Marisa Ferrara & C

Emilia-Romagna

MF Consultant – Azienda specializzata in Head Hunting & Executive Search, Coaching & Mentoring, Training & Development e HR Solution (Temporary Management, Outplacement e Performance Management) per importante azienda cliente operante nel settore dell'abbigliamento donna, è alla ricerca di una figura di Modellista a Bologna. La risorsa sarà inserita in un team di modelleria strutturato, con una responsabile tecnica di riferimento, e si occuperà dello sviluppo dei modelli e delle relative taglie, collaborando con la sarta interna, l'ufficio prodotto e i laboratori esterni per garantire la corretta realizzazione dei capi. Responsabilità: - Sviluppare modelli e cartamodelli per abbigliamento donna a partire da schizzi, schede tecniche o capi campione. - Eseguire in autonomia lo sviluppo taglie e la gradazione dei modelli approvati. - Collaborare alla realizzazione e alla correzione dei prototipi, in sinergia con la sarta interna e l'ufficio prodotto. - Gestire le modifiche successive alla realizzazione del primo capo di produzione, confrontandosi con la responsabile di modelleria. - Interfacciarsi con i laboratori esterni per chiarimenti e indicazioni tecniche relative ai modelli. Requisiti: - Almeno 10 anni di esperienza come modellista nell'abbigliamento donna. - Autonomia nella creazione dei modelli e nello sviluppo delle taglie. - Ottima conoscenza del CAD Lectra per la modellistica. - Solida conoscenza della vestibilità, dei tessuti e dei processi di confezione. - Esperienza nella modellistica di capispalla, giacche o capi strutturati. - Esperienza in aziende con produzione affidata a laboratori esterni. - Precisione e attenzione al dettaglio. - Capacità di lavorare in team e di collaborare con interlocutori interni ed esterni. - Buone capacità organizzative e rispetto delle scadenze.



Cosa offriamo: - Inserimento in un team di modelleria strutturato, con una responsabile tecnica di riferimento. - CCNL Commercio, livello di inquadramento sulla base dell'esperienza maturata. - RAL: a partire da 35K CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un ampio senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale.



Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio Salario mensile lordo: EUR 2000 - EUR 2800 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

📌 Modellista (Emilia-Romagna)
🏢 MF Consultant S.a.s di Marisa Ferrara & C
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: modellista (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: modellista (emilia-romagna) / emilia-romagna