Operatore CNC Taglio laser e Taglio plasma (Partinico)

Operatore CNC Taglio laser e Taglio plasma (Partinico)

05 nov
|
Azienda importante del settore
|
Partinico

05 nov

Azienda importante del settore

Partinico

Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per azienda Cliente operante nel settore della carpenteria metallica, della saldatura, della verniciatura e del collaudo di attrezzature e impianti destinati al settore offshore, ricerchiamo n. 1 Operatore CNC per il taglio laser e il taglio plasma
La risorsa selezionata utilizzerà la macchina Taglio laser/plasma a controllo numerico CNC (Cutlite Penta, Ficep etc.) di lamiere metalliche e dovrà provvedere al caricamento del programma in macchina, nonché definire le impostazioni iniziali.
Mansioni: attività di piazzamento, carico-scarico ed eliminazione del materiale di scarto; controllo delle operazioni della macchina ed eventuali interventi correttivi; controllo qualità con l’ausilio di strumenti di misura e relativa compilazione di rapporti.
Requisiti
Diploma ad indirizzo tecnico o formazione professionale tecnica
Preferibile esperienza pregressa di almeno 3 anni nell'utilizzo di macchine Taglio laser/plasma a controllo numerico CNC (Cutlite Penta, Ficep etc.) di lamiere metalliche




Conoscenza delle lavorazioni di carpenteria metallica e dei processi di taglio delle lamiere.
Capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza dei principali strumenti di misura.
Luogo di lavoro Partinico (PA), Alcamo (TP)
Contratto A tempo determinato 6 mesi on possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
Orario di lavoro Turni centrale 8.00 - 12.30, 13.30 - 17.00
Disponibilità turnazioni h24 e festivi.
CCNL: Metalmeccanica – Artigianato
Inquadramento: 4° - 5° livello
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy". Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004

📌 Operatore CNC Taglio laser e Taglio plasma (Partinico)
🏢 Azienda importante del settore
📍 Partinico

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore cnc taglio laser e taglio plasma (partinico) / partinico

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore cnc taglio laser e taglio plasma (partinico) / partinico