impiegato di magazzino (Verona)

impiegato di magazzino (Verona)

06 nov
|
MisterTemp’
|
Verona

06 nov

MisterTemp’

Verona

MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.

La filiale di Genova è alla ricerca di un Impiegata/o Ufficio Logistica da inserire presso la sede di Villafranca di Verona (VR).

L'azienda rappresenta un punto di riferimento a livello nazionale nella commercializzazione di laminati piani, estrusi, preverniciati e semilavorati in alluminio destinati a diversi settori industriali, tra cui edilizia, meccanica, automotive e cantieristica navale.

La posizione

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico e si occuperà della gestione amministrativa e operativa dei flussi di magazzino, supportando le attività legate alla movimentazione delle merci e garantendo un corretto aggiornamento della documentazione aziendale.

Attività principali

· Emissione e gestione di bolle, DDT e documentazione di trasporto

· Registrazione e caricamento a gestionale del materiale in arrivo dai fornitori

· Inserimento dati e archiviazione dei certificati dei materiali

· Attività di data entry e aggiornamento della documentazione logistica

· Supporto amministrativo alle attività di magazzino





· Verifica della correttezza dei documenti di trasporto e della merce ricevuta

· Collaborazione con il magazzino e con gli altri reparti aziendali per garantire il corretto flusso delle spedizioni

· Gestione delle comunicazioni operative con fornitori e trasportatori

Offerta

· Contratto iniziale dal 1 dicembre 2026 atempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'inserimento affidabile in azienda

· Inquadramento al 4° livello CCNL Commercio, 1.791,48 euro lordi/mese

· Buoni pasto da 3,50 al giorno

· Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 / 13:30-17:00, con uscita alle 17:30 il lunedì

· Inserimento in una realtà solida e strutturata, con concrete prospettive di continuità e crescita professionale

Sede di lavoro: Villafranca di Verona (VR)

I CANDIDATI AMBOSESSI (D.LGS N. 198/2006) SONO INVITATI A LEGGERE L'INFORMATIVA PRIVACY AI SENSI DEGLI ARTT. 13 E 14 DEL REG. EU 679/2016 AL SEGUENTE INDIRIZZO WWW.MISTERTEMP.IT

Mistertemp'Mistertemp' : il leader del reclutamento digitale

Agenzia per il lavoro Mistertemp'

Tipo di contratto : Contratto di lavoro a tempo determinato

date della missione : 2026-11-04 - 2027-01-07

Salario : 25000 - 26000 Annuale

by helplavoro.it

📌 impiegato di magazzino (Verona)
🏢 MisterTemp’
📍 Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato di magazzino (verona) / verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato di magazzino (verona) / verona