Sap Commerce Developer (Italia)

Sap Commerce Developer (Italia)

06 nov
|
agap2 Italia
|
Italia

06 nov

agap2 Italia

Italia

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo Mo Ongy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti, abbiamo aperto circa sette anni fa la nostra prima sede italiana a Milano. Grazie alla continua crescita del gruppo, siamo costantemente alla ricerca di professionisti che condividano i nostri valori: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, all'interno di una realtà in continua evoluzione dove le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Responsabilità Sviluppare estensioni custom su SAP Commerce Cloud: data model, servizi, processi di business
Realizzare e mantenere API OCC per frontend e sistemi esterni
Personalizzare il Backoffice e le funzionalità di catalogo, carrello, checkout e promozioni
Scrivere test automatici e partecipare alle code review
Collaborare con analisti funzionali e architetti nella stima e nella realizzazione delle user story
Almeno 3 anni di esperienza di sviluppo su SAP Commerce (Hybris)
Buona conoscenza di Java 11/17 e Spring
Esperienza con extension development, Service Layer, Interceptor, Imp Ex e Flexible Search
Conoscenza delle OCC REST API
Esperienza di lavoro in team Scrum con Git e Jira
Certificazione SAP Certified Development Associate – SAP Commerce Cloud Developer
Esperienza su B2 B Accelerator e Promotion Engine
Esperienza di integrazione con provider di pagamento




Tempo indeterminato con pacchetto retributivo commisurato all'esperienza, comprensivo di indennità di trasferta
Progetti su clienti di rilievo e percorsi di crescita in un gruppo internazionale
Formazione e supporto alle certificazioni SAP La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D. Lgs. 198/2006).
La retribuzione per questo ruolo è compresa tra 35.000 € e 45.000 €.
La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra soc
ietà. Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e ne
utri. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione precedente approvazione interna.
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra r
ealtà. Accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Prestiamo inoltre particolare attenzione alle candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

📌 Sap Commerce Developer (Italia)
🏢 agap2 Italia
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sap commerce developer (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sap commerce developer (italia) / italia