Aiuto Cuoco/A (Genova)

Aiuto Cuoco/A (Genova)

06 nov
|
Maw
|
Genova

06 nov

Maw

Genova

MAW .
agenzia per il lavoro, Filiale di Rovereto
Ricerca per nota struttura ricettiva sita aMalcesine, un o unaaiuto cuocoper la stagione invernale da inserire all'interno del proprio staff.
La figura ricerca si occuperà di supportare lo chef nelle diverse preparazioni, tra cui insalate e aiutare sui primi e secondi, oltre che impegnarsi a mantenere un luogo pulito e ordinato.
Si offre contratto iniziale in somministrazionefull-time, a partireda metà dicembre, con possibilità di continuare anche nel corso della stagione estiva.
Necessario avere maturato esperienze pregressa nella mansione e aver un'ottima conoscenza della lingua italiana.
CCNL Alberghi Confcommercio, RAL ***.
Si offre vitto e alloggio.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-*-Ljbffr

📌 Aiuto Cuoco/A (Genova)
🏢 Maw
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a (genova) / genova