Per la nostra cucina di produzione pasti situata aFIRENZE(quartiere Novoli), apriamo una selezione per la figura diAIUTO CUOCO/AIUTO CUOCA.
Integrerai un gruppo di lavoro che collabora sotto la guida del Responsabile di struttura, occupandoti della cottura e assemblaggio dei piatti del menù giornaliero per le scuole.
Nella nostra realtà, il rispetto rigoroso delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza sul lavoro è prioritario.
Profilo ricercato:
Diploma di istituto alberghiero, indirizzo cucina;
Esperienza pregressa, preferibilmente nel settore della ristorazione collettiva;
Competenze nella preparazione di diete speciali (es. senza glutine);
Abilitazione alimentarista in corso di validità;
Formazione specifica sulla celiachia;
Candidatura ideale: forte volontà di crescita, attitudine al lavoro di squadra, precisione, velocità, spiccata attitudine al problem solving e autocontrollo in fasi di massimo carico.
Contratto: a tempo determinato,part-time 30 ore/settimana.
Orari: turnazioni *** oppure ***, da lunedì a venerdì.
Contratto nazionale: ristorazione collettiva e eventuali accordi integrativi.
Stipendio annuo lordo: ** € - ** €, in base al livello, ruolo e criteri retributivi applicabili.
Calcolo retributivo basato su criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, valutando esclusivamente competenze, esperienza, responsabilità e requisiti.
Per trasparenza salariale, non saranno richieste informazioni sui compensi dei rapporti di lavoro precedenti o attuali.
Privacy (D.Lgs **): camstgroup.com
Annuncio rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di genere, orientamento, età, etnia o credo (leggi **, **, **, **).
Progettato nel rispetto della diversità e dell'inclusività.
Per conoscere Camst: camstgroup.com
📌 Seconda Cuoca/Aiuto Cuoco Per Mensa Scolastica (Firenze)
🏢 Camst Group
📍 Firenze
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.