Direttore Delle Vendite (Lazio)

Direttore Delle Vendite (Lazio)

06 nov
|
humangest
|
Lazio

06 nov

humangest

Lazio

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per importante realtà nazionale operante nel settore retail/arredamento, è alla ricerca di un/una:Direttore/trice venditeLa risorsa avrà la responsabilità di coordinare e sviluppare una rete di venditori/agenti su tutto il territorio nazionale, contribuendo attivamente alla definizione e all’implementazione della strategia commerciale.
Coordinamento e gestione di una rete vendita composta da agenti in P.
Definizione degli obiettivi commerciali e monitoraggio delle performanceSviluppo e ampliamento della rete agenti sul territorio nazionaleAffiancamento e supporto alla forza vendita nelle trattative strategicheAnalisi dei risultati e implementazione di azioni correttiveEsperienza consolidata in ruoli di coordinamento commercialeProvenienza da contesti retail, arredamento, GDO o settori affiniEsperienza nella gestione di reti vendita indirette (agenti/plurimandatari)Roma (con operatività su tutto il territorio nazionale)Tempo indeterminato, RAL fino a 80.000 € + variabileLa selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.

#J-18808-Ljbffr

📌 Direttore Delle Vendite (Lazio)
🏢 humangest
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore delle vendite (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore delle vendite (lazio) / lazio