06 nov
|
Risorse Professional
|
Lazio
06 nov
Risorse Professional
Lazio
Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili middle e senior management, per gruppo industriale operante nel settore automazione industriale, ricerca una figura di: Programmatore PLC Senior (Siemens).
La risorsa sarà inserita all'interno del team di automazione, con l'obiettivo di supportare il potenziamento dell'organico, e si occuperà dello sviluppo software e della messa in servizio degli impianti automatici realizzati dall'azienda.
PosizioneSviluppo e programmazione PLC su piattaforme Siemens; Configurazione e sviluppo di sistemi HMI/SCADA; Collaudo e test degli impianti in sede; Messa in servizio pressoclienti e avviamento degli impianti; Diagnostica e risoluzione di eventuali problematiche tecniche; Interfaccia con ufficio tecnico elettrico e meccanico per l'integrazione delle soluzioni; Supporto tecnico post-avviamento, se necessario.
Si richiede:Diploma o Laurea ad indirizzo elettrico, elettronico o automazione; Esperienza consolidata (almeno 4-5 anni) nella programmazione PLC, preferibilmente su sistemi Siemens; Buona conoscenza dei principali ambienti di sviluppo Siemens (es. TIA Portal); Disponibilità a trasferte Italia/estero pari a circa il 30% del tempo; Buona conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioniInserimento in realtà industriale solida e in crescita; Coinvolgimento diretto su impianti e progetti tecnologicamente avanzati; Ruolo chiave all'internodel team di automazione.
RAL indicativa: fino a €**, da valutare in base al'effettiva esperienza.
#J-*-Ljbffr
📌 Programmatore Plc (Lazio)
🏢 Risorse Professional
📍 Lazio