Overview In questa figura ti occupi di vendere linee di imbottigliamento a clienti internazionali nel settore beverage e liquidi, coordinando una rete di agenti e distributori. Lavori a stretto contatto con l'ufficio tecnico per definire offerte e supporti tecnici, accompagnando il cliente dalla trattativa all'avviamento della linea. Parteciperai a fiere di settore e viaggerai per sviluppare opportunità internazionali, contribuendo alla crescita dell'azienda nel export.
Tempo indeterminato RAL 40.000–70.000 bonus sulle vendite Auto aziendale telefono PC e indennità di trasferta Vendere macchine e linee ai clienti dell'area (acque, bibite, cantine, birrifici)
Visitare i clienti per identificare bisogni e requisiti Preparare offerte in collaborazione con l'ufficio tecnico Seguire il cliente dalla trattativa all'avviamento operativo della linea Almeno 2 anni di vendita all'estero di macchine o impianti, preferibilmente bevande o liquidi Conoscenza del funzionamento di una linea di imbottigliamento Inglese e francese fluenti Arabo preferenziale Disponibilità a viaggiare e trasferte all'estero Qualifica di laurea o diploma Negoziazione e relazione con i canali vendita (agenti/distributori) Orientamento al cliente e problem solving Conoscenza di una linea di imbottigliamento Preparazione offerte in collaborazione con ufficio tecnico Comprensione delle esigenze di impianti di riempimento e confezionamento
📌 Export Sales Manager (Lombardia)
🏢 Hays
📍 Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.