Location Paesana, Italia Functional Area IT - Food Markas è un’azienda familiare con più di 13.000 collaboratori che da oltre 40 anni offre servizi di pulizia, ristorazione, facility e housekeeping, mettendo al centro persone, qualità e innovazione. Per il nostro servizio di ristorazione collettiva siamo alla ricerca di un/a cuoco/a da inserire presso una mensa aziendale a Paesana (CN) . della preparazione dei pasti secondo i menù stabiliti ; assicurare l'applicazione delle procedure HACCP ; gestire il team di lavoro per garantire qualità, puntualità e continuità del servizio .
Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali , dal lunedì alla domenica, due giorni di riposo a settimana; orario: dalle 07:00 alle 13:00 . esperienza nella ristorazione collettiva; conoscenza della lingua italiana; autonomia nella gestione delle attività lavorative.
retribuzione annua lorda: € 23.907 (da riparametrare su orario part-time); possibilità di crescita professionale; aggiornamento continuo; portale di convenzioni e scontistiche. Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.
📌 CUOCO CON FORMAZIONE HACCP (Paesana)
🏢 Markas International
📍 Paesana
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.