Operatore di LavanderiaLavanderia industriale con sede a Ferrara.Retribuzione annua: *€ - *€Esperienza: non richiestaLavoro tempo parziale 25 ore con possibilità di supplementari fino al raggiungimento delle 40 ore settimanali.Lavoro giornaliero.Disponibilità a contratti brevi rinnovabili.Luogo di lavoro: Ferrara.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.**).
Responsabilità: il candidato si occuperà del carico e scarico di lavatrici industriali e di predisporre la biancheria nei macchinari automatizzati per la stiratura, la piegatura e il confezionamento.
#J-*-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.