Addetto/A Alle Colazioni (Lazio)

Addetto/A Alle Colazioni (Lazio)

06 nov
|
Etjca Group
|
Lazio

06 nov

Etjca Group

Lazio

ETJCA GROUP S.P.A. – Agenzia per il Lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per struttura alberghiera sita a Pomezia (RM) una figura di:ADDETTO/A ALLE COLAZIONILa risorsa selezionata si occuperà di:Allestimento e riordino della sala colazioniPreparazione e servizio di caffetteria (bevande calde e fredde)Accoglienza e assistenza clienti durante il servizioRifornimento del buffet e controllo delle scortePulizia e sgombero dei tavoli e degli spazi comuniMantenimento degli standard di igiene e ordine della salaRequisiti richiestiEsperienza pregressa presso bar, caffetterie o strutture alberghiereBuona predisposizione al contatto con il pubblicoCapacità di lavorare in teamFlessibilità oraria e disponibilità agli straordinariPrecisione e attenzione ai dettagliOrario di lavoroPart-time 36 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo, nella fascia oraria 05:*:30.
Richiesta disponibilità a frequenti straordinari.
Prevista, dopo un iniziale periodo di inserimento,



la possibilità di passaggio a full-time (40 ore settimanali).
Si offreContratto iniziale in somministrazione di 1-2 settimane, con prospettive di continuità a lungo termine.InquadramentoCCNL Turismo Confcommercio – 6° livello (€8,51 lordi/ora)Luogo di lavoroPomezia (RM)Etjca Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. -SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs.
** e s.M.I.
, e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs.
** e **.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE ** c.D. GDPR) pubblicata sul sito .
#J-***-Ljbffr

📌 Addetto/A Alle Colazioni (Lazio)
🏢 Etjca Group
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle colazioni (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle colazioni (lazio) / lazio