Permanent Staffing, divisione specializzata di Staff S.P.A., seleziona per la divisione italiana di un brand di lusso operante nei settori gioielleria, orologeria e pelletteria un/una: Customer Service Specialist – Categorie Protette (L.* da inserire tempo parziale presso la sede principale di Milano (zona Nord).
La risorsa sarà inserita all'interno del team Customer Service e si occuperà di attività di back office, supporto clienti e gestione operativa del magazzino.
Principali responsabilità : Gestione del flusso resi relativi alle riparazioni e monitoraggio pagamenti tramite SAPScansione, archiviazione e gestione documentale dei processi di riparazione e spedizione clienti Organizzazione e coordinamento delle spedizioni in collaborazione con il reparto logistico Controllo e manutenzione dei kit box, garantendone completezza e conformità agli standard aziendali Attività di magazzino: ricezione, controllo e imballaggio delle riparazioni Supporto alle attività logistiche e amministrative del team.
Requisiti:
Iscrizione al collocamento mirato (L.*) Buona conoscenza e utilizzo di SAP Ottima conoscenza della lingua inglese Spiccate capacità organizzative e autonomia operativa Attitudine al lavoro in team Dettagli offerta: Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi (CCNL Commercio) RAL: *K Orario: part-time 30h settimanali, lun–ven Sede di lavoro: Milano (zona Nord) I candidati sono invitati a legg ere l'informativa p rivacy nell'apposita sezione del sit o web aff.It.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge ** e **, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ** e **).
Staff S.P.A. è azienda certificata UNI/PdR125:** per la Parità di Genere.
Staff S.P.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I – Ministero del Lavoro e P.S. prot.
n.
*****
📌 Customer Service Specialist (Milano)
🏢 Staff S. P. A.
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.