Operatori/Trici Di Produzione... (Bardi)

Operatori/Trici Di Produzione... (Bardi)

06 nov
|
Gigroup
|
Bardi

06 nov

Gigroup

Bardi

Hai buona manualità e attenzione ai dettagli?
Ti piacerebbe lavorare in una realtà che valorizza precisione e qualità?
Noi di Gi Group cerchiamo per azienda cliente multinazionale operante nel settore biomedicale per la produzione di prodotti per il trattamento di dialisi:
OPERATORI/TRICI DI PRODUZIONE
Di cosa ti dovrai occupare?
Le risorse verranno inserite, per un potenziamento dell'organico, all'interno della camera bianca dei diversi reparti produttivi e svolgeranno le seguenti attività:
Conduzione e monitoraggio macchine automatiche e/o semi automatiche
Controllo qualità del prodotto durante il processo produttivo
Monitoraggio della corretta esecuzione del processo produttivo
Confezionamento e imballaggio finale del prodotto
Hai queste competenze e caratteristiche?
Affidabilità
Flessibilità a lavorare su tre turni e ciclo continuo (dal lunedì alla domenica con riposi compensativi)
Buona manualità
Precisione e attenzione ai dettagli
Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te
Offerta Contrattuale:
E' previsto l'inserimento iniziale con contratto di somministrazione di 1 mese con possibilità di rinnovo.
Inserimento iniziale livello I del Ccnl Gomma plastica e industria (euro 9,35 lordi orari, lordo mese **,25 euro + maggiorazioni turnazioni).
Benefit: buoni pasto da euro 8 per ogni giorno lavorativo
Orario di lavoro:




Ore settimanali di lavoro: 40, Ore giornaliere di lavoro: 8
Ripartizione giornaliera dell'orario settimanale: da lunedì a domenica su ciclo continuo ***/***** secondo turnistica aziendale
Sede di lavoro: vicinanze Crema (Cr)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ** e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del ** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ** al seguente indirizzo

📌 Operatori/Trici Di Produzione... (Bardi)
🏢 Gigroup
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatori/trici di produzione... (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatori/trici di produzione... (bardi) / bardi