06 nov
|
Aeneas
|
Treviso
Aziendaattiva a livello internazionale nel settore delle costruzioni destinate ad opere infrastrutturali ed impiantistiche, ci hanno incaricato di ricercare un/a.
Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.
Il/la candidato/a, laureato/a in Ingegneria Meccanica/Civile ad indirizzo Strutture, si occuperà di ricercare nuovi clienti, soprattutto all'estero, elaborare le offerte e condurre le trattative commerciali fino alla firma del contratto.
ResponsabilitàSviluppo nuove occasione di businessPreparazione della documentazione per le qualificheElaborazione delle offerteTrattative tecnico?economiche con i clientiAnalisi dei mercati esteri ed individuazione di quelli di maggior interesse commerciale per l'aziendaPianificazione della strategia migliore per penetrare nei mercati di riferimentoDefinizione dei preventivi di costo e di vendita delle commesseRequisiti xysqume Provenienza dal settore delle costruzioni industrialiEsperienza nell'azienda a livello internazionaleConoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte world wideInquadramento CCNL Metalmeccanica Industria e RAL tra € ** ed € **#J-*-Ljbffr
📌 Sales Manager Italia/Estero (Treviso)
🏢 Aeneas
📍 Treviso