Macchinisti (Campo di Ne)

Macchinisti (Campo di Ne)

06 nov
|
Adecco Italia
|
Campo di Ne

06 nov

Adecco Italia

Campo di Ne

Profilo OPPORTUNITA' Ti affascina la lavorazione del vetro e sei disposto a lavorare su turni a ciclo continuo? Siamo alla ricerca di macchinisti per rilevante realta di Bergantino (RO).
RESPONSABILITA' Ti occuperai di condurre macchine formatrici per il vetro, effettuando, se necessario, alcuni interventi di tipo meccanico.
E' preferibile esperienza in aziende metalmeccaniche oppure aver lavorato in contesti produttivi strutturati.
COMPETENZE Ti chiediamo: resistenza a lavorare in ambienti caldi disponibilita a lavoro su ciclo continuo Skill e Professionalita Macchinista lavorazione del vetro cavo Iniziale contratto a tempo determinato con possibilita di stabilizzazione in Azienda.
Inquadramento: qualifica Operaio F1 CCNL Vetro Industria € 1936,09 per 14 mensilita.
Presenti buoni pasto del valore di € 5,50 giornalieri.
I candidati, nel rispetto del D.
Lgs.198/2006, D.
Lgs 215/2003 e D.
Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).

📌 Macchinisti (Campo di Ne)
🏢 Adecco Italia
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: macchinisti (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: macchinisti (campo di ne) / campo di ne