Cerchiamo con una certa urgenza un'assistente marketing per la nostra società di e-commerce di oggettistica e accessori, attiva sul canale B2C. Nel team digitale ti occuperai di aggiornare schede prodotto e banner promozionali sul sito, programmare post e newsletter su Meta Business Suite e Mailchimp, e preparare ogni settimana un report sulle metriche di Google Analytics.
Requisiti: diploma di scuola secondaria di secondo grado buona capacità di scrittura per testi brevi e orientati al cliente dimestichezza con i social e con i fogli di calcolo attenzione ai dettagli e voglia di imparare sul campo esperienza non richiesta, valutiamo anche le prime esperienze Offerta e benefit: tempo determinato 12 mesi finalizzato a indeterminato Retribuzione 1400-1600 € lordi mensili (CCNL Commercio) Buoni pasto Formazione continua su strumenti digitali Inserimento immediato Orario full-time su 5 giorni.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.