Ti appassiona il mondo del Retail e cerchi un ambiente giovane, dinamico e in continua evoluzione?
La Casa de las Carcasas ti aspetta nel nostro punto vendita di Roma Termini F.S.Chi siamoLa Casa de las Carcasas è una multinazionale nata in Spagna nel **, oggi presente in più di 14 paesi con oltre negozi nel mondo, di cui più di 170 in Italia.
Ci distinguiamo per l'ampia varietà di accessori per smartphone e tablet, ma soprattutto per l'energia delle nostre persone, la formazione continua e le possibilità di crescita.
Siamo convinti che il successo dell'azienda passi dalla crescita di ogni singolo talento.Cosa faraiIn qualità di tirocinante entrerai a far parte di un team affiatato che ti coinvolgerà in tutte le attività quotidiane del negozio.
Intraprenderai un percorso di affiancamento dove imparerai tutte le tecniche e i segreti della vendita assistita,
seguendo una check?list strutturata che allenerà le tue competenze e ti farà esprimere il tuo potenziale commerciale.Cerchiamo Te SeNon hai esperienza nel campo della vendita ma hai tanta voglia di imparare; hai passione edentusiasmo per il Retail e la vendita assistita; sei una personasolare e dinamica, con voglia di mettersi in gioco; ami lavorare inteam.Cosa OffriamoTirocinio di 6 mesi finalizzato all'assunzione; 30 ore settimanali suddivise dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo (turni di circa 6 ore); rimborso mensile di 600€; formazione completa e affiancamento sul campo; ambiente di lavoro giovane, dinamico e collaborativo; concrete possibilità di carriera in una realtà in espansione; sconto dipendenti del 30%.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. **)#J-***-Ljbffr
📌 Sales Assistant (Lazio)
🏢 La Casa De Las Carcasas
📍 Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.