06 nov
|
Synergie Italia
|
Bardi
06 nov
Synergie Italia
Bardi
Luogo di lavoro: Gropello CairoliContratto: Da definireArea: Produzione e ManutenzioneDescrizione dell'offertaSynergie Italia SPA, filiale di Vigevano, ricerca per azienda METALMECCANICA cliente: ASSEMBLATORI ELETTROMECCANICI - LINEE DI ASSEMBLAGGIOPer potenziamento delle linee di assemblaggio industriale, ricerchiamo ASSEMBLATORI MECCANICI e ASSEMBLATORI ELETTRICI da inserire in un contesto produttivo strutturato, altamente agile e orientato alla produzione in serie di macchinari industriali.Le risorse opereranno in linea di produzione, occupandosi di attività di assemblaggio meccanico, oppure cablaggio elettrico bordo-macchina, con utilizzo di attrezzatura manuale e da officina.Esperienza nell'assemblaggio elettrico e/o meccanico svolto in linea di produzione (in serie)Buona manualità nell'utilizzo di strumenti da banco quali avvitatori, trapani, tira?inserti,
chiavi e cacciavitiAbitudine a lavorare sotto stress, in un contesto produttivo ad alto ritmo e in continua evoluzioneForte predisposizione al lavoro in teamSi offre un iniziale contratto in somministrazione, con ottime prospettive di continuità.
Retribuzione: CCNL Metalmeccanica Industria - livello D2 *€ mensili)Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, su giornataSede di lavoro: vicinanze Gropello Cairoli (PV)L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ** e dei Dlgs ** e ** e della PdR **.Le persone interessate sono invitate a leggere l ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE **.Aut.
Min.
Prot.
N. – SG del 16/12/2004#J-***-Ljbffr
📌 Assemblatori Elettromeccanici (Bardi)
🏢 Synergie Italia
📍 Bardi