06 nov
|
Medical Equipment
|
Bologna
06 nov
Medical Equipment
Bologna
Azienda leader in ambito Medical EquipmentProgrammatore PLC
- Team LeaderTutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
AziendaL'azienda è una realtà leader di settore in ambito Medical Equipement specializzata nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia per l'automazione industriale.
L'azienda è parte di un gruppo internazionale e si distingue per la sua dedizione all'innovazione e all'eccellenza tecnica.
OffertaLa risorsa individuata verrà inserita nell'ufficio tecnico, riporterà al coordinatore di area e sarà responsabile didefinire e gestire tempi, costi e qualità del progetto software; coordinare il teamdi sviluppo software; sviluppare il software secondo le specifiche di commessa.
In particolare, nel suo day-to-day, si occuperà dianalisi delle specifiche tecniche di progetto; verifica degli obiettivi di progetto e del Team assegnatogli/le; redazione della documentazione necessaria legata alle varie fasi di progetto; sviluppo del software in conformità alle specifiche ed alla pianificazione di progetto; supervisione e gestione del proprio Team, al fine di raggiungere gli obiettivi richiesti; contribuire alla scelta della componentistica ed alla definizione delle architetture di rete; partecipare ai meeting di allineamento tecnico per confrontarsi su avanzamenti e problematiche; fornire supporto perl'avviamento della macchina una volta scaricato il software; fornire supporto perla messa in servizio della macchina installata presso il cliente.
Durante lo svolgimento del progetto ha modo di confrontarsi con il proprio referente perverificare le criticità di commessa; valutare la timelinedi commessa; ricercare soluzioni a problemi tecnici irrisolti; richiedere risorseoperative; proporre standardizzazioni e/o miglioramenti.
Competenze ed esperienzaLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisitilaurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, delle Telecomunicazioni; almeno tre anni diesperienza pregressa nel ruolo; conoscenza ambienti di sviluppo PLC, preferibilmente Siemens e Rockwell; conoscenza ambienti Scada/HMI: Siemens WinCC, Movicon, Rockwell; conoscenza pacchettoMS Office, in particolsre Excel e Word; buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Completa l'offertaContratto a tempo indeterminato; Stipendio competitivo fino a ** EUR; Opportunità di sviluppo professionale; Se ritieni di avere le competenze richieste, invia la tua candidatura per unirti al team.
xrtlpzc Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge * (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-*-Ljbffr
📌 Programmatore Plc (Bologna)
🏢 Medical Equipment
📍 Bologna