Addetta/O Alle Vendite (Milano)

Addetta/O Alle Vendite (Milano)

06 nov
|
Erbolario
|
Milano

06 nov

Erbolario

Milano

Addetta/o alle vendite - Milano Corso Vittorio Emanuele
Azienda L'Erbolario Sede Milano, Italia Professione/ Funzione Consulente agli acquisti
Descrizione azienda
Nata a Lodi nel ** dall'entusiasmo di Franco Bergamaschi e Daniela Villa, come piccola erboristeria artigiana, anno dopo anno L'Erbolario è cresciuta fino a diventare un'eccellenza nel mercato italiano della cosmesi di derivazione vegetale, senza mai abbandonare la propria vocazione di Impresa 100% made in Italy.
Oggi il marchio è rappresentato da circa
Punti Vendita in Italia
e
215 Negozi a insegna
, di cui 14 all'estero, ed è distribuito in
42 Paesi nel mondo
..
Con circa 600 prodotti in catalogo, L'Erbolario risponde a tutte le esigenze per la cura del viso, del corpo e dei capelli, per la protezione solare, per la pelle dei bambini e per gli ambienti della casa.
Posizione
L' Erbolario Franchising è alla ricerca di una/un candidata/o da inserire nei punti vendita de L'Erbolario per il periodo natalizio (da novembre a gennaio ).
La risorsa si prenderà cura del Cliente attraverso tutte le fasi del processo d'acquisto (accoglienza, consulenza, preparazione delle confezioni regalo e registrazione di cassa).
Quello che imparerai nei nostri punti vendita, sarà la storia del nostro brand,



i nostri valori (l'attenzione all'uomo, all'ambiente e agli animali) e la passione per la cosmesi di derivazione naturale. Conoscerai le migliori strategie per offrire al cliente un'esperienza di acquisto unica e speciale.
La cura del dettaglio, per noi, è fondamentale, ecco perché ti chiederemo di assicurarti anche della pulizia e dell'ordine del negozio.
L' Erbolario Franchising Sb srl aspetta te se sei una persona con uno spiccato orientamento al cliente, ti piace lavorare in team e hai la passione per i prodotti di cosmesi
Sono inoltre gradite precedenti esperienze nel mondo retail, in particolare nel settore beauty.
Altre informazioni
Si offre inserimento in un contesto lavorativo stimolante e agile, inoltre:
l'orario di lavoro è part-time e comprende anche la domenica;
Il contratto è a termine, per il periodo natalizio;
CCNL Commercio Servizi, 5° livello;
la retribuzione prevista è quella dei tabellari del CCNL sopracitato
Il gruppo L'Erbolario promuove un ambiente di lavoro inclusivo; si impegna a generare una sempre più di diffusa consapevolezza sulle tematiche di parità, equità, inclusione e giustizia sociale.
#J-***-Ljbffr

📌 Addetta/O Alle Vendite (Milano)
🏢 Erbolario
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alle vendite (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o alle vendite (milano) / milano