Designer Packaging (Lazio)

Designer Packaging (Lazio)

06 nov
|
GALILEO
|
Lazio

06 nov

GALILEO

Lazio

Galileo S.
P.
A., azienda italiana specializzata nelle attività di creazione, importazione e rivendita di articoli per la casa e elettrodomestici, cerca una Risorsa junior da inserire nell' Ufficio Grafico e Packaging.
Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.
In particolare, la risorsa sarà affiancata nelle seguenti

mansioni:
Sviluppare packaging di prodotti seguendo le linee guida dei brand aziendaliAttività di re-styling e adeguamento normativo del packaging per i prodotti esistentiGestire il processo di richiesta di grafica per l'etichettatura,



la documentazione e il materiale di supporto dei prodottiRealizzazione di esecutivi per realizzazione packaging e materiali di vendita (cataloghi, display, materiali P.
O.
S., ecc.)Modificare o creare materiale illustrativo secondo le necessità, utilizzando i software AdobeSi richiede:Buona conoscenza dei software di progettazione standard del settore, tra i quali: In-Design, xrtlpzc Photoshop e IllustratorEsperienza con strumenti AIAttenzione ai dettagliCapacità di lavorare in teamBuone capacità di comunicazioneEsperienza con piattaforme di social media ed e-commerceSi propone inserimento con stage e rimborso spese di euro ****.

📌 Designer Packaging (Lazio)
🏢 GALILEO
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: designer packaging (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: designer packaging (lazio) / lazio